fbpx

Le Coin d’Annita

0
A breve sarà possibile prenotare su questo lido.
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

131
Dettagli

Le coin d’Annita nasce quasi trenta anni fa da una storia d’amore che vede protagonisti Enzo ed Anna. Il loro incontro casuale, figlio forse del destino o di Dio, li rese allora come oggi una coppia felice e con l’intuito di Anna ed il lavoro di Enzo crearono un piccolo angolo dove trascorrere al meglio le meritate ferie. È infatti Le coin d’Annita il nome che scelsero per questo posto. Da allora con la fatica tipica della gente di questa terra e la determinazione di un uomo e di una donna volenterosi ed operosi cresce questa attività.
Il tempo passa e tante persone lasciano il loro segno lì nel chiosco sul mare dove Enzo conserva geloso la collezione di cartoline che i suoi ospiti inviano consapevoli che a Le coin d’Annita non hanno trascorso soltanto una piacevole vacanza! È in questa atmosfera di accoglienza calda e generosa che le tre figlie di Enzo ed Anna hanno imparato a lavorare ed oggi anche loro sono una parte integrante della gestione, hanno aggiunto l’allegria della loro giovane età, l’esperienza dei loro anni di studio che del Turismo ha fatto l’oggetto principale senza mai dimenticare il calore del sorriso di mamma Anna!
Una storia semplice che deve essere di dominio del turista affinché anche da lontano senta il sapore e l’odore che gusterà a Le Coin d’Annita.

 

Servizi

  • Ristorante
  • Bar
  • Bagno
  • Area Giochi
Photos