fbpx

Spiaggia delle monache

N.B. stai prenotando il tuo posto in una spiaggia libera, l'indicazione "ombrellone" o "lettino" è puramente indicativa trattandosi di una spiaggia non attrezzata. Ogni prenotazione è individuale e nominativa per cui prenotazioni multiple con gli stessi dati (nome e cognome) nello stesso giorno saranno eliminate. Per info e cancellazioni scrivere a info@lidoo.it
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

20654
Dettagli

Modalità di fruizione delle spiagge a Donn’Anna – Posillipo

Nei tratti di spiaggia di seguito indicati, per motivazioni di ordine pubblico e di cautela per eventuali assembramenti, atteso l’incremento dei contagi da Covid 19, la Delibera di Giunta Comunale n. 216/2022, secondo intese con l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale ed i titolari delle concessioni balneari limitrofe a detti tratti di spiaggia pubblica, ha fissato modalità di fruizione che appresso si evidenziano.

 

  • Spiaggia delle Monache, unitamente a tratto di spiaggia pubblica ricompresa tra Palazzo Donn’Anna e Bagno Sirena, con ingresso dal Bagno Sirena : l’accesso giornaliero è consentito in un’unica fascia oraria 08:30 – 17:30  nel numero massimo di 400 persone.

 

  • L’ingresso alle predette spiagge pubbliche è consentito ai maggiorenni. I minori possono accedere solo se accompagnati da un adulto. Ai fini del rispetto delle modalità fissate, il personale dei lidi potrà all’occorrenza procedere all’identificazione delle persone per conoscerne l’età anagrafica.

Regole di tutela ambientale

  1. E’ assolutamente vietato abbandonare sulle spiagge qualsiasi tipo di rifiuto. Eventuali rifiuti prodotti durante la permanenza in spiaggia vanno riportati con sé e depositati differenziati negli appositi contenitori sulla strada carrabile.
  2. E’ raccomandato di evitare di introdurre sulle spiagge vuoti a perdere in plastica.  
  3. E’ raccomandato ai fumatori di portare con sé un portacicche tascabile.

Il mancato rispetto delle regole comporta la segnalazione alle autorità competenti, oltre all’impossibilità di poter accedere alle spiagge.

Photos